Terapia cellulare

La terapia cellulare è una procedura avanzata che combina sinergicamente trattamenti di biostimolazione e biorivitalizzazione per un effetto esponenziale nel ringiovanimento cutaneo. Attraverso l’uso di cannule specifiche, si ottiene una distribuzione omogenea dei principi attivi, favorendo la rigenerazione delle cellule cutanee e migliorando l’elasticità, la compattezza e la luminosità della pelle.

Indicazioni: particolarmente indicata per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo sia cronologico che foto-indotto, questa terapia è ideale per chi cerca un’azione profonda e visibile contro la perdita di tonicità e le rughe.

Controindicazioni: il trattamento è sconsigliato in caso di ipersensibilità ai prodotti utilizzati, presenza di infiammazioni o infezioni come herpes nelle zone da trattare, malattie autoimmuni, gravidanza e allattamento.

Frequenza dei trattamenti: si consiglia un intervallo tra i trattamenti di 15-30 giorni, adattandolo alla condizione della pelle e integrandolo con altre terapie antiaging per risultati ottimali.

Richiedi una Consulenza Personalizzata

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Scegli il Trattamento/i Che Desideri
Termini e condizioni