Biorivitalizzazione
La biorivitalizzazione è un trattamento di intradermoterapia mirato a reintegrare i livelli di acido ialuronico nel derma, migliorando il processo nutrizionale della pelle e restituendole tonicità e luminosità. La procedura stimola i fibroblasti, favorendo la produzione di collagene ed elastina, elementi essenziali per contrastare i segni del tempo e ripristinare l’elasticità cutanea.
Indicazioni: indicato per il trattamento dell’invecchiamento cutaneo, sia di origine cronologica (crono-invecchiamento) sia dovuto all’esposizione solare (foto-invecchiamento), la biorivitalizzazione è ideale per chi desidera una pelle più giovane e idratata.
Controindicazioni: non indicato in caso di ipersensibilità ai componenti utilizzati, presenza di infiammazioni o infezioni (ad esempio herpes) nelle aree da trattare, malattie autoimmuni, gravidanza e allattamento.
Frequenza Trattamenti: consigliato ogni 14-28 giorni, a seconda del livello di invecchiamento cutaneo, e può essere integrato con altri trattamenti antiaging per un risultato ottimale.
Durata Trattamento: circa 20 minuti
Impatto Sociale: nessuno
È un trattamento mini-invasivo che permette di riprendere le attività quotidiane.